HAI DEI DUBBI?

Come Ordinare?

Come si fa un ordine?
Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:

  1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull'apposito pulsante "Aggiungi al Carrello"
  2. Cliccare sul pulsante "Procedi con il Checkout" che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello, oppure cliccando sul logo del carrello in alto a destra, e poi su "Vai alla Cassa"
  3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in
  4. Conferma l'indirizzo di spedizione, seleziona il tipo di spedizione e seleziona il tipo di pagamento
  5. Procedi al pagamento
  6. Riceverai una conferma dell'ordine via mai.

Come mi registro?
Per effettuare un acquisto sul nostro sito, è necessario registrarsi. Per farlo sarà sufficiente cliccare su "accedi o registrati" nella parte alta del sito, inserire un'indirizzo email ed i tuoi dati personali. Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci: clicca qui, e scopri tutti i nostri contatti.

Posso modificare un ordine?
Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione (24 ore), quest'ultima comunicata con una mail. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente o via E-mail. Qui tutti i nostri contatti.

È prevista una soglia minima di acquisto?
Non è previsto un importo minimo di ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata attraverso la piattaforma paypal oppure attraverso bonifico bancario o tramite il contrassegno che ti consente di pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere. Per maggiori informazioni su questi metodi di pagamento clicca qui.

Dove spedite e dove siete?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese, ed anche all'estero. L'80% delle spedizioni avvengono entro 3 giorni dall'ordine
cacaocrudo.it ha la sede operativa a Palestrina (Roma) in Via Prenestina Nuova 86, 00036.

Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'ordine ricevuto?
Nella sezione Storico Ordini cliccando su dettagli dell'ordine eseguito, puoi compilare l'apposito modulo resi merci, fornendoci tutte le motivazioni del reso (per utenti registrati). Se hai effettuato l'ordine come ospite, chiamaci allo 06 9537218, saremo felici di risolvere qualsiasi tipo di esigenza e problematica.

Product added to wishlist
Product added to compare.

This site uses cookies for its own functionality and also for third parties, in order to offer you a better browsing experience. For more information and to read the extended information, click on "Cookie policy". To enable / disable the various types of cookies on our site, click on "Configure Cookie"; to have immediate access to the site and then accept the cookies, click on "Accept" and fully consent to the use of cookies. Otherwise, you can leave the site.