Cioccolato Fondente alla gianduia
Pasta di nocciole non tostate –Essicchiamo a basse temperature e maciniamo le nocciole varietà “Tonda Gentile Romana”, chiaramente non tostate, fino a ridurle in pasta di nocciole che unita ad altri due semplici ingredienti, quali la pasta di cacao ed il nettare del fiore del cocco, costituiscono la nostra cioccolata più morbida e delicata in assoluto. Le nocciole non tostate ed integrali, qui presenti in percentuale del 30%, oltre ad apportare un'alta quantità di acido oleico, conferiscono tutto il loro aroma in una modalità equilibrata che fa meglio risaltare le naturali sfumature
Il cioccolato Fondente alla gianduia è disponibile da:
50 grammi: Classica tavoletta, sigillata in sacchetto salva freschezza rivestito da un elegante astuccio in carta 100% riciclata e stampata con inchiostri vegetali.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti #CIOCCOAMATEVI. Il totale del tuo carrello è di 4 punti .
Ingredienti: pasta di fave di cacao Criollo non tostate*, pasta di nocciole (non tostate) “Tonda Gentile Romana”* (30%), linfa di fiori di cocco concentrata* (cacao 50% min.). Può contenere mandorle e noci.
* Biologico
Modalità di conservazione: lontano da fonti di calore e dalla luce del sole.
Da consumarsi preferibilmente entro: 24 mesi

- Gusto
- Gianduia